Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE | 18/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE num.part. 3 del 18/01/2011 Impegno spesa per spese postali anno 2011. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 2 del 18/01/2011 LIQUIDAZIONE SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO COM.LE PER ACCESSI ALLA SEDE COM.LE - ANNO 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA | 17/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA num.part. 4 del 17/01/2011 Liquidazione fatture a favore della Ditta ABIS Luigi S.r.l. per la fornitura di gasolio da riscaldamento per gli impianti termici delle scuole elementari, medie e per il Municipio. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA | 17/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA num.part. 3 del 17/01/2011 Liquidazione fattura a favore della Ditta RAF.TON. Carburante S.r.l. per acquisto carburanti per gli automezzi comunali. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA | 17/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA num.part. 2 del 17/01/2011 Progetti comunali finalizzati all'occupazione - Fondo unico regionale. Progetto per la pulizia ordinaria e straordinaria delle strade urbane. Cantiere Occupazione Annualitā 2010. Liquidazione fattura a favore della Ditta Ditta RAF.TON CARBURANTI S.r.l. - Impianto Q8 per acquisto carburanti. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE | 17/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE num.part. 2 del 17/01/2011 Prenotazione impegni per il servizio economato esercizio 2011. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE | 17/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE num.part. 1 del 17/01/2011 Convenzione servizio segreteria comunale associato. Liquidazione al Comune di Carloforte della somma anticipata nei mesi di Novembre e Dicembre 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE | 13/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE num.part. 11 del 13/01/2011 Servizio di vigilanza esterna presso le strutture scolastiche e ludiche. Liquidazione saldo 20% in favore dell'Associazione Volontari della Protezione Civile di S. Andrea Frius. Anno 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA | 13/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA num.part. 4 del 13/01/2011 Adeguamento alle norme dell'impianto di illuminazione pubblica nel centro matrice e nel centro urbano. Affidamento incarichi professionali. Nomina commissione di gara. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 1 del 13/01/2011 CCDL SOTTOSCRITTO IL 07/12.2009. LIQUIDAZIONE INDIENNITA' DI REPERIBILITA' STATO CIVILE E POLIZIA MUNICPALE PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA | 12/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA num.part. 3 del 12/01/2011 Realizzazione di 45 loculi nel cimitero comunale. Liquidazione competenze al R.U.P. art. 12 L.R. 5/2007. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA | 11/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA num.part. 2 del 11/01/2011 Lavori di realizzazione di 45 loculi cimiteriali. Liquidazione saldo alla ditta Sulis Davide. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA | 11/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA num.part. 1 del 11/01/2011 Ristrutturazione del campo da tennis negli impianti sportivi comunali. Liquidazione competenze al R.U.P. art. 12 L.R. 5/2007. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA | 11/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA num.part. 1 del 11/01/2011 Progetti comunali finalizzati all'occupazione - Fondo unico regionale. Progetto per la pulizia ordinaria e straordinaria delle strade urbane. Cantiere Occupazione Annualitā 2010. Assunzione operai FRAU - FOLLESA - PINNA. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE | 10/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE num.part. 6 del 10/01/2011 Liquidazione contributo economico all'Associazione Ippica "Cavalieri di San Giorgio" di Sant'Andrea Frius per la gestione e l'organizzazione della manifestazione denominata "25^ Corsa al drago e pariglie", svoltasi il giorno 7 marzo 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE | 10/01/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE num.part. 3 del 10/01/2011 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Legge n. 162/21.05.1998. Annualita' 2009. Codice 092061IM1206961M0004. Liquidazione somme gestione indiretta novembre 2010. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 24/03/2009 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 31 del 24/03/2009 Liquidazione fattura n. 20 del 23.03.2009 - Ditta SE.LA.S. di Dolianova. Fornitura segnaletica stradale. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/09/2008 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 82 del 12/09/2008 REFEREMDUM POPOLARI ABROGATIVI REGIONALI DEL 5 OTTOBRE 2008. Liquidazione fattura acquisto manifesti convocazione comizi e avviso adunanza Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/09/2008 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 81 del 12/09/2008 REFERENDUM ABROGATIVI REGIONALI DEL 05/10/2008. IMPEGNO DI SPESA PER ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/09/2008 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 80 del 12/09/2008 REFERENDUM ABROGATIVI REGIONALI DEL 5 OTTOBRE 2008. IMPEGNO DI SPESA LAVAGGIO FEDERE E PIUMONI POSTO ACCANTOMENTO PERSONALE DI VIGILANZA IN SERVIZIO AI SEGGI ELETTORALI. |
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DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/09/2008 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO num.part. 79 del 12/09/2008 REFERENDUM REGIONALI ABROGATIVI DEL 5 OTTOBRE 2008. IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MATERIALI VARI. |
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