Comune di
Sant'Andrea Frius
Provincia del Sud Sardegna


Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE
num.part. 3 del 18/01/2011
Impegno spesa per spese postali anno 2011.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 2 del 18/01/2011
LIQUIDAZIONE SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO COM.LE PER ACCESSI ALLA SEDE COM.LE - ANNO 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
num.part. 4 del 17/01/2011
Liquidazione fatture a favore della Ditta ABIS Luigi S.r.l. per la fornitura di gasolio da riscaldamento per gli impianti termici delle scuole elementari, medie e per il Municipio.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
num.part. 3 del 17/01/2011
Liquidazione fattura a favore della Ditta RAF.TON. Carburante S.r.l. per acquisto carburanti per gli automezzi comunali.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
num.part. 2 del 17/01/2011
Progetti comunali finalizzati all'occupazione - Fondo unico regionale. Progetto per la pulizia ordinaria e straordinaria delle strade urbane. Cantiere Occupazione Annualitā 2010. Liquidazione fattura a favore della Ditta Ditta RAF.TON CARBURANTI S.r.l. - Impianto Q8 per acquisto carburanti.
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE
num.part. 2 del 17/01/2011
Prenotazione impegni per il servizio economato esercizio 2011.
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO - CONTABILE
num.part. 1 del 17/01/2011
Convenzione servizio segreteria comunale associato. Liquidazione al Comune di Carloforte della somma anticipata nei mesi di Novembre e Dicembre 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE
num.part. 11 del 13/01/2011
Servizio di vigilanza esterna presso le strutture scolastiche e ludiche. Liquidazione saldo 20% in favore dell'Associazione Volontari della Protezione Civile di S. Andrea Frius. Anno 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 4 del 13/01/2011
Adeguamento alle norme dell'impianto di illuminazione pubblica nel centro matrice e nel centro urbano. Affidamento incarichi professionali. Nomina commissione di gara.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 1 del 13/01/2011
CCDL SOTTOSCRITTO IL 07/12.2009. LIQUIDAZIONE INDIENNITA' DI REPERIBILITA' STATO CIVILE E POLIZIA MUNICPALE PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 3 del 12/01/2011
Realizzazione di 45 loculi nel cimitero comunale. Liquidazione competenze al R.U.P. art. 12 L.R. 5/2007.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 2 del 11/01/2011
Lavori di realizzazione di 45 loculi cimiteriali. Liquidazione saldo alla ditta Sulis Davide.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 1 del 11/01/2011
Ristrutturazione del campo da tennis negli impianti sportivi comunali. Liquidazione competenze al R.U.P. art. 12 L.R. 5/2007.
DETERMINAZIONI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
num.part. 1 del 11/01/2011
Progetti comunali finalizzati all'occupazione - Fondo unico regionale. Progetto per la pulizia ordinaria e straordinaria delle strade urbane. Cantiere Occupazione Annualitā 2010. Assunzione operai FRAU - FOLLESA - PINNA.
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE
num.part. 6 del 10/01/2011
Liquidazione contributo economico all'Associazione Ippica "Cavalieri di San Giorgio" di Sant'Andrea Frius per la gestione e l'organizzazione della manifestazione denominata "25^ Corsa al drago e pariglie", svoltasi il giorno 7 marzo 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE
num.part. 3 del 10/01/2011
Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Legge n. 162/21.05.1998. Annualita' 2009. Codice 092061IM1206961M0004. Liquidazione somme gestione indiretta novembre 2010.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 31 del 24/03/2009
Liquidazione fattura n. 20 del 23.03.2009 - Ditta SE.LA.S. di Dolianova. Fornitura segnaletica stradale.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 82 del 12/09/2008
REFEREMDUM POPOLARI ABROGATIVI REGIONALI DEL 5 OTTOBRE 2008. Liquidazione fattura acquisto manifesti convocazione comizi e avviso adunanza Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 81 del 12/09/2008
REFERENDUM ABROGATIVI REGIONALI DEL 05/10/2008. IMPEGNO DI SPESA PER ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 80 del 12/09/2008
REFERENDUM ABROGATIVI REGIONALI DEL 5 OTTOBRE 2008. IMPEGNO DI SPESA LAVAGGIO FEDERE E PIUMONI POSTO ACCANTOMENTO PERSONALE DI VIGILANZA IN SERVIZIO AI SEGGI ELETTORALI.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
num.part. 79 del 12/09/2008
REFERENDUM REGIONALI ABROGATIVI DEL 5 OTTOBRE 2008. IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MATERIALI VARI.

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