CPI di Senorbì: elenchi provvisori avviamento a selezione cantiere Lavoras Comune di Sant’Andrea Frius

Pubblicata il 20/03/2023

Il CPI di Senorbì informa che sono in pubblicazione, l’elenco provvisorio dei punteggi assegnati agli ammessi, l’elenco provvisorio degli esclusi relativi all’avviamento a selezione cantiere Lavoras per l’assunzione a tempo determinato di: n. 1 operaio qualificato – muratori in pietra e mattoni, n. 1 operaio generico – manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Gli interessati potranno presentare, eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL, all’ indirizzo istituzionale del CPI di Senorbì: aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it oppure via pec all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.
Gli elenchi sono consultabili al seguente link:

Categorie Avvisi | News