Bonus idrico integrativo 2023.

Pubblicata il 03/02/2023

Scadenza 30.05.2023
Si informa la cittadinanza che fino al 30.05.2023 potrà essere presentata l'istanza per richiedere il Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2023 come da Regolamento approvato con la Deliberazione n° 38/2020 del Comitato Istituzionale d'Ambito.
L'istanza potrà essere presentata online nel sito web appositamente predisposto www.bonusacqua.it o in alternativa scaricando il modulo disponibile nel sito e allegato alla presente comunicazione che dovrà essere compilato e trasmesso all'Ufficio Protocollo del Comune via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.santandreafrius.ca.it o spedito tramite raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) all'indirizzo Comune di Sant'Andrea Frius, Via Fermi 6, 09040 Sant'Andrea Frius (SU) o consegnato a mano.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  • documento di identità del richiedente;
  • copia dell'attestazione ISEE 2023;
  • copia della bolletta (fattura) riferita all'utenza per la quale si richiede l'agevolazione.

Allegato Modulo_domanda.doc 56 KB
Allegato Regolamento_bonus_integrativo.pdf 308.52 KB