PROMOZIONE DELLA SALUTE E PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE. SCREENING SANITARIO DI PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE TIROIDEE.

Pubblicata il 23/11/2023

L'Amministrazione Comunale invita la popolazione a partecipare allo screening di prevenzione delle patologie tiroidee organizzato in collaborazione con l'Associazione "Sardegna for You" che si svolgerà nei giorni 14 e 15 dicembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.30 presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale sito in Via Libertà.
Lo screening di prevenzione è rivolto ai residenti che non siano affetti da patologie tiroidee già diagnosticate.
Potranno essere ammesse allo screening le prime 100 richieste pervenute (n° 50 per il giorno 14 dicembre 2023 e n° 50 per il giorno 15 dicembre 2023).
Per informazioni e prenotazione rivolgersi al Comune di Sant'Andrea Frius dal lunedì al venerdì (volontario del Servizio Civile operante presso l'Ufficio Protocollo o all'Ufficio Servizi Sociali) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure contattare l'Associazione "Sardegna for You" al n° 3517702262.

Nell'eventualità in cui si rendesse necessario modificare l'ora dell'appuntamento, la variazione sarà comunicata dall'associazione.
La quota di contribuzione individuale, dell'importo di € 5,00, dovrà essere versata all'Associazione al momento dello screening.

Allegato Locandina.pdf 344.74 KB

Categorie Avvisi | News