Realizzazione di MURALES su spazi pubblici e privati nel territorio del Comune di Sant’Andrea Frius.

Pubblicata il 17/07/2023

Il Comune di Sant’Andrea Frius promuove la possibilità di realizzare “murales” su spazi pubblici e privati messi a disposizione sul territorio comunale, allo scopo di promuovere l’espressione artistica all’interno del contesto cittadino, affinché diventi uno strumento di valorizzazione culturale del territorio e possa rigenerare e riqualificare gli spazi pubblici.
I cittadini, singolarmente o riuniti in gruppi, associazioni, scuole, che abbiano interesse a praticare l’arte dei “murales”, devono presentare domanda in carta semplice, inoltrando la modulistica allegata, al Protocollo dell’Ente o all’indirizzo PEC istituzionale del Comune: protocollo@pec.comune.santandreafrius.ca.it entro e non oltre la data del 31.08.2023.

Allegato AVVISO - Murales 2023.pdf 164.89 KB
Allegato Modulo richiesta autorizzazione realizzazione murales.pdf 224.02 KB