Comune di
Sant'Andrea Frius
Provincia del Sud Sardegna


Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali), di Funzionario tecnico, (ex categoria D, posizione economica D1) del C.C.N.L

Pubblicata il 16/06/2023

Il Comune di Sant'Andrea Frius informa che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali), di Funzionario tecnico, (ex categoria D, posizione economica D1) del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali di cui n.1 da destinare al comune di sant’Andrea Frius e n.1 al comune di Uras.
La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso la “piattaforma unica di Reclutamento” ( https://www.inpa.gov.it/ ), entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sistema “InPA”  https://www.inpa.gov.it/ .
Il bando è in pubblicazione nella piattaforma dalle ore 11:30 del giorno 16 Giugno 2023, pertanto le domande di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre la data del 17/07/2023.
Oltre che sul portale InPa sarà possibile visualizzare il bando nella sezione Bandi di Concorso dell'amministrazione trasparente del sito del Comune di Sant'Andrea Frius.
 

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto