Promozione della salute e prevenzione delle patologie. Screening sanitario per la prevenzione dei tumori della pelle.

Pubblicata il 12/06/2023

Si informa la cittadinanza che il Comune di Sant'Andrea Frius in collaborazione con  l'Associazione "Sardegna for You" organizza per il giorno 23 giugno 2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso il Centro di Aggregazione Sociale sito in Via Libertà la giornata di prevenzione dei tumori della pelle.
Per informazioni e prenotazione rivolgersi al Comune di Sant'Andrea Frius dal lunedì al venerdì (volontario del Servizio Civile operante presso l'Ufficio Protocollo o all'Ufficio Servizi Sociali) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure contattare l'Associazione "Sardegna for You" al n° 3517702262.
Potranno essere ammesse allo screening le prime 80 richieste pervenute.
Nell'eventualità di modifica dell'ora dell'appuntamento, questa sarà comunicata dall'associazione.
La quota di contribuzione individuale, dell'importo di € 5,00, dovrà essere versata all'Associazione al momento dello screening.

Categorie News