Avviso ai candidati dei progetti di Servizio Civile - Comune di Sant’Andrea Frius. Pubblicazione graduatorie Servizio Civile Universale con Anci Lombardia.

Pubblicata il 02/05/2023

Si comunica che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale 2022 validate dal sistema ANCI - il Servizio Civile dei Comuni.
La data di avvio dei volontari è prevista per il giorno marcoledì 25 maggio 2023 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail.

I ragazzi risultati idonei ma NON selezionati potranno far richiesta di inserimento nei seguenti progetti:
  • Servizi Sociali (assistenza anziani) – Progetto “Un aiuto a tutto tondo” (nr.2 posti);
  • Centro di aggregazione sociale (ludoteca, piedibis ecc.) – Reti di aggregazione sociale in Sardegna (nr. 4 posti);