Avviso ai candidati dei progetti di Servizio Civile – Comune di Sant’Andrea Frius. Selezioni bando Servizio Civile Universale 2022 – Sistema ANCI Servizio Civile dei Comuni.

Pubblicata il 04/03/2023

In riferimento ai bandi di Servizio Civile che verranno ospitati presso il Comune di Sant’Andrea Frius, si comunica che i candidati che hanno presentato formale richiesta dovranno sostenere in data 14.03.2023, a partire dalle ore 09:30 presso il Comune di Sant’Andrea Frius via Enrico Fermi nr.6, il colloquio con i referenti del progetto.

In caso di impossibilità del candidato a sostenere il colloquio in presenza, verrà successivamente trasmesso apposito link per la partecipazione in videoconferenza attraverso la piattaforma Google Meet.