Misure urgenti di solidarietā alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (TARI).

Pubblicata il 22/12/2021

Si informa la cittadinanza che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio Assistenziale, Culturale, Scolastico, Ricreativo e Sportivo n° 189 del 20.12.2021 è stato approvato l'avviso per la presentazione delle istanze per l'erogazione di buoni acquisto o contributi in favore di famiglie in stato di bisogno a causa dell'emergenza sanitaria in corso.
Le istanze, cui dovranno essere allegati l'informativa privacy e il documento di identità del richiedente, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo Comunale con le modalità sottoindicate:
  1. mediante posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.santandreafrius.ca.it;
  2. a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente
  3. tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Sant'Andrea Frius, Via Fermi 6, 09040 Sant'Andrea Frius (non farà fede la data di spedizione).
Scadenza per la presentazione delle istanze: ore 13.00 del 10 gennaio 2022.

Allegato Determinazione n°189 del 20.12.2021. Approvazione bando e modulistica.pdf 1.15 MB
Allegato Avviso.pdf 955.25 KB
Allegato Modulo di domanda.pdf 128.73 KB